Sarà la Notte Bianca dello Sport, che si svolgerà sabato 26 agosto a partire dalle ore 19 fino alle 2, ad inaugurare il “Mese dello Sport” –eventi, manifestazioni, convegni ed incontri legati al mondo dello sport, organizzato dall’associazione Leukos con il patrocinio del Comune di Gubbio, del Coni –Comitato Regionale Umbria, della Provincia di Perugia e Regione Umbria, con la collaborazione di diverse associazioni e sponsor.
La Notte Bianca dello Sport trasformerà la città in una grande palestra a cielo aperto con tante iniziative e con il seguente programma: sabato 26 agosto a partire dalle ore 18,30 in Piazza 40 Martiri, con l’esibizione degli Sbandieratori, il saluto delle autorità e a seguire l’interazione delle tante attività presenti. Il programma inoltre prevede: ore 22-23 DaMove: spettacolo top-freestyle in Piazza Grande e a seguire la Banda comunale Città di Gubbio percorrerà le aree della manifestazione; ore 2 circa chiusura manifestazione. Sabato 2 settembre, dopo il successo dello scorso anno, ci sarà il Monkey Street Boulder in collaborazione con l’Associazione Quartiere di San Martino. Dal 30 settembre al 1° ottobre Spirito di Squadra, quadrangolare di beneficenza di volley maschile A1 presentato da Ester Mariani.
Per il dettaglio degli appuntamenti e ulteriori informazioni: www.nottebiancagubbio.com , https://www.facebook.com/nottebiancasportgubbio/?fref=ts
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Gubbio
Allegati
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
21/12/2021
Condividi