PRESENTAZIONE DEL LIBRO: AVRAI VENT’ANNI TUTTA LA VITA – 16 OTTOBRE

13/10/2020

Un clamoroso errore giudiziario che costringe in carcere per venti anni un umbro, Luigino Reattino, personaggio tra realtà e fantasia, ritenuto la mente del terrorismo armato italiano e tra i responsabili del rapimento di James Lee Dozier, generale americano sequestrato dalle Brigate Rosse: è di questo che racconta “Avrai vent’anni tutta la vita”, il romanzo di Nicola Mariuccini che verrà presentato a Gubbio venerdì 16, alle 18, nella Sala del Refettorio della Biblioteca Sperelliana.

Con l’autore dialogherà il sindaco di Gubbio, Filippo Stirati.

L’ingresso nella Sala del Refettorio della biblioteca è gratuito e consentito, ai fini delle disposizioni anti-Covid, su prenotazione fino a esaurimento posti: per partecipare è necessario scrivere una mail all’indirizzo staffsindaco@comune.gubbio.pg.it.