PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LA BALLERINA, LA NEVE, IL CERBIATTO” – SABATO 12 GIUGNO 2021

07/06/2021

La biblioteca comunale Sperelliana apre le porte ancora una volta ad un laboratorio di lettura e creatività insieme a bambine e bambini. L’appuntamento è per sabato 12 giugno 2021 alle ore 10 nel chiostro della biblioteca, per la presentazione del libro “La ballerina, la neve, il cerbiatto”. In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà presso la sala ex Refettorio di San Pietro. La partecipazione è libera e GRATUITA ma su prenotazione, per un massimo di partecipazione al laboratorio di 20 bambini, nel rispetto della normativa per contrastare il diffondersi del contagio da Covid-19. Le letture saranno a cura di ragazze e ragazzi volontari del Servizio civile impiegati presso la biblioteca stessa con il patrocinio del Comune di Gubbio.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Sperelliana al seguente numero telefonico: 075/9237632.