PRESENTAZIONE DEL LIBRO “TOTA IGUVINA” DI MASSIMO CAPACCIOLA

12/12/2019

Si svolgerà sabato 14 dicembre, alle ore 16:15, presso la Sala Trecentesca di Palazzo Comunale, la presentazione del libro “Tota Iguvina – intervista ad Augusto Ancillotti” di Massimo Capacciola. L’iniziativa, con il patrocinio del Comune di Gubbio e di IRDAU, prevede il seguente programma: Saluto del Sindaco Filippo Mario Stirati, a seguire gli interventi di Federico Fioravanti – Giornalista e Marco Marchetti – Avvocato; presenzieranno altresì Augusto Ancillotti –Ordinatrio emerito di Glottologia e Linguistica, Università di Perugia, Diego Poli – Ordinario di Glottologia e Linguistica, Università di Macerata; l’attore Alessandro Campanella leggerà alcuni brani. Al termine della presentazione i professori Poli e Ancillotti condurranno una visita guidata alle “Tavole Eugubine”.