PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL PROGETTO “GENERAZIONI –SPAZI CHE GENERANO COMUNITÀ” – VENERDÌ 6 DICEMBRE PRESSO ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE ”CASSATA GATTAPONE”.

28/11/2019

Si terrà venerdì 6 dicembre alle ore 12:00, presso l’Aula Magna dell’Istituto Istruzione Superiore ”Cassata Gattapone”- via Paruccini – Gubbio, l’evento inaugurale di presentazione ufficiale del Progetto “GenerAzioni –Spazi che generano comunità”, alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni e delle Associazioni coinvolte e per la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia del prof. Giancarlo Pellegrini. Il progetto, promosso da IIS Cassata Gattapone Gubbio, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, in partenariato con il Comune di Gubbio, Comune di Scheggia, Associazione Settimana del Libro, Università della Terza Età ed Associazione Ad Ensem, concretizza l’idea di condivisione di emozioni e spazi fisici territoriali attraverso il linguaggio teatrale. La giornata proseguirà con un evento studio a partire dalle ore 15.00 aperto agli iscritti all’attività del Progetto ed alla cittadinanza tutta dal tema “Laboratorio teatrale intergenerazionale aperto” a cura di Riccardo Tordoni.
#generazioniaconfronto #urpgubbio #gubbio #scuola #teatro