Prima infanzia, è tempo di iscrizioni. E il 20 aprile è “open day” per le famiglie

Una giornata per consentire a mamme e papà di visitare le strutture comunali ed entrare in contatto con le diverse realtà dei vari servizi
09/04/2024

Fino fino al 31 maggio bambine e bambini possono iscriversi ai Nidi d’Infanzia, alla Sezione Primavera e al Centro bambine e bambini

GUBBIO (09/04/2023) – Sono aperte fino al 31 Maggio 2024 le iscrizioni ai Nidi d’Infanzia, alla Sezione Primavera e al Centro bambine e bambini comunali per l’anno educativo 2024-2025. Le domande di iscrizione (possono iscriversi tutte le bambine e i bambini nati entro il 31 Maggio 2024) dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica entro la mezzanotte del giorno 31 maggio 2024 utilizzando il link https://www1.itcloudweb.com/gubbioportalegen presente anche nella pagina di pubblicazione del Bando, sul sito del Comune di Gubbio.

Per avere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Istruzione del Comune di Gubbio mentre, per ricevere assistenza tecnica nella compilazione della domanda online, ci si potrà recare al Digipass del Comune di Gubbio in Via Gioia, 6.

In vista delle iscrizioni è in programma per sabato 20 Aprile dalle ore 9:30 alle ore 12:30, una mattinata di “open day” per consentire alle famiglie di visitare le strutture comunali ed entrare in contatto con le diverse realtà dei vari servizi. Parteciperà all’ “open day” anche lo spazio gioco privato “Tana liberi tutti” presente in Via Elba 43, Zona San Marco nella stessa giornata e con gli stessi orari.

IMG-20240405-WA0057 2068

09/04/2024