Pro Loco di Carbonesca: terzo posto tra le sagre dell’Umbria

19/07/2021
Sul podio tra le eccellenze del territorio. Un premio che certifica la qualità del lavoro e la capacità di osservare i regolamenti.
Il riconoscimento consegnato nei giorni scorsi a Santa Maria degli Angeli in occasione dell’assemblea regionale di Unpli

GUBBIO (19/07/2021) – L’amministrazione si congratula con la Pro Loco di Carbonesca, che nell’ambito dell’assemblea regionale di Unpli, Unione nazionale Pro Loco d’Italia, ha ottenuto il terzo posto al concorso “Sagra eccellente dell’Umbria 2019”. Un risultato conseguito alla prima partecipazione della Pro Loco, che certifica la qualità della sagra eugubina – unica inserita nel calendario regionale – e che mette in risalto la capacità di stare al passo con i regolamenti, sempre più stringenti, che oggi vengono applicati per la realizzazione di tali manifestazioni. La premiazione, tenutasi a Santa Maria degli Angeli, fa riferimento alla sagra tenutasi nel 2019, ultima edizione prima della pandemia. Un risultato che premia lavoro, impegno e capacità organizzative, e che riempie di orgoglio non solo la comunità di Carbonesca ma tutta la città, che sempre più punta alla qualità e all’eccellenza di tutte le manifestazioni enogastronomiche.