PROCEDURA DI GARA PER LA CONCESSIONE DI SPAZI PER L’INSTALLAZIONE DI DISTRIBUTORI ALIMENTI E BEVANDE NELLE SEDI DEL COMUNE DI GUBBIO.

21/02/2019

Si informa che il Comune di Gubbio ha pubblicato una procedura di gara per la concessione di spazi idonei all’installazione di apparecchiature per la distribuzione automatica di bevande e alimenti all’interno delle diverse strutture del Comune di Gubbio. L’Avviso e i relativi allegati sono disponibili nel portale istituzionale del Comune di Gubbio, al seguente link: http://www.comune.gubbio.pg.it/…/comune-gubbio-bandi-e-conc…

Il plico contenente l’istanza e la relativa documentazione, A PENA ESCLUSIONE, deve pervenire perentoriamente entro il giorno 11 marzo, ore 12,00, al seguente indirizzo:
Comune di Gubbio – Piazza Grande, 9 – 06024 Gubbio (PG)
mediante raccomandata del servizio delle Poste Italiane S.p.A., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata. E’ altresì possibile la consegna a mano dei plichi, direttamente o a mezzo di terze persone, entro lo stesso termine perentorio, presso l’Ufficio Protocollo, Via della Repubblica – 06024 Gubbio (PG).
Farà fede, ai fini della regolare presentazione, esclusivamente il timbro apposto sul plico dall’Ufficio Protocollo del Comune con indicazione di data ed ora.
Non è consentita la presentazione delle offerte per via elettronica.Per informazioni: Servizio Economato – Piazza San Pietro – 06024 – Gubbio (075-9237601/605).