PROGETTO “GIOVANI PUNTI DI VISTA” – MARTEDI’ 6 GIUGNO 2017

05/06/2017

L’ufficio Informagiovani, insieme con l’Assessore Gabriele Damiani e in collaborazione con PuntoDock Soc. Coop., comunica che  Martedì 6 giugno alle ore 17.30 presso l’Ex refettorio del Complesso di San Pietro – Biblioteca Sperelliana, superato l’impegnativo mese di maggio eugubino, il Progetto “Giovani Punti di Vista” riparte con la terza fase del suo percorso, in direzione di una conclusione più chiara, utile ed operativa possibile. La pausa è servita per un’approfondita rilettura delle informazioni, criticità ed idee emerse nelle prime fasi del percorso partecipativo: ora, insieme ai ragazzi, l’Ufficio Informagiovani sarà in grado di mettere insieme le idee e costruire uno o più progetti pensati dai giovani per tutta la città.

Si ripartirà dalla restituzione dei risultati di tutti gli incontri già svolti: dal primo appuntamento, durante il quale si sono intrecciate le idee dei giovani con quelle degli esperti, alla seconda fase, più laboratoriale; durante l’incontro partecipativo si condividerà tutto ciò che è emerso per arrivare all’individuazione delle priorità su cui iniziare a lavorare concretamente.

L’Ufficio Informagiovani invita le associazioni e i cittadini interessati all’incontro, affinchè ognuno possa portare il suo punto di vista sulle questioni prioritarie relative al mondo giovanile a Gubbio e una preziosa collaborazione per offrire alla città di Gubbio qualche strumento concreto per attivare forme di partecipazione giovanile.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021