PROGETTO “RICOMPATTIAMOCI” – RIAPERTURA TERMINI DI ADESIONE PER ATTIVITA’ COMMERCIALI”

02/03/2017

L’ Assessore Alessia Tasso esprime grande soddisfazione per il successo che il progetto di riciclo incentivante “Ricompattiamoci” sta riscontrando: i conferimenti a due settimane dall’avvio del progetto sono quasi 10.000.

Per questo sono  già in programma nuove istallazioni di compattattori, non solo nel Capoluogo della città ma anche nelle frazioni per i prossimi mesi.

L’Amministrazione Comunale ha deciso inoltre di andare incontro alle numerose attività commerciali che hanno manifestato l’interesse ad aderire all’iniziativa proponendo dei buoni sconto presso le proprie attività. Per questa ragione informiamo la cittadinanza che, a partire da oggi, con scadenza il 31 marzo 2017, sono riaperti i termini per la presentazione della domanda di adesione. Il materiale da compilare e far pervenire all’ Ufficio Protocollo si trova nella sezione bandi e concorsi del sito del Comune di Gubbio, al seguente link:

Ricordiamo inoltre che l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Gubbio è a disposizione  per tutte le informazioni e che, sulle macchine compattatrici è presente un piccolo manuale d’uso che vi proponiamo, in allegato, anche su questa pagina. Vi ricordiamo infine di consultare  il sito www.ricompattiamoci.it, creato nell’ambito del progetto