PROIEZIONE DEL CORTOMETRAGGIO ‘MON AMOUR, MON AMI’ PER LA REGIA DI ADRIANO VALERIO AL CINEMA ASTRA – VENERDI’ 17 NOVEMBRE 2017, ORE 21,30.

14/11/2017

Il Comune di Gubbio organizza la “prima” eugubina del film “Mon Amour, mon amì”, per la regia di Adriano Valerio. Un cortometraggio girato interamente a Gubbio che racconta la storia, realmente vissuta, di Fouad Miftah e i Daniela Brandi, entrambi residenti a Gubbio da molto tempo.

Daniela e Fouad vivono nella nostra città, ma vengono entrambi dal mare, Bari lei, Casablanca lui. Si sono incontrati per caso, accomunati da una vita difficile e fuori dalle regole, cha ha lasciato un segno indelebile. Prendendosi cura l’uno dell’ altra è nata un’ amicizia profonda e guaritrice. Alla proiezione, che  si svolgerà venerdì 17 novembre 2017, alle ore 21:30, presso il Cinema Astra, saranno presenti il Sindaco Filippo Mario Stirati e la vice sindaco Rita Cecchetti, oltre al regista, ai due attori protagonisti e a Marco Alessi e Giulia Achilli, della casa di produzione Dugong.

In allegato a questa pagina la locandina del film: