PROROGA AL 27 FEBBRAIO ORDINANZA DI CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E DEI SERVIZI EDUCATIVI NEL TERRITORIO COMUNALE PER LA GIORNATA DI DOMANI 27 FEBBRAIO 2018.

26/02/2018

Vista l’intensa ondata di maltempo che ha interessato la penisola e il territorio del Comune di Gubbio, e l’allerta riguardante forte presenza di ghiaccio sulle strade, il Sindaco del Comune di Gubbio, Prof. Filippo Mario Stirati, ha emesso l’ordinanza n° 24 del 26/02/2018, di proroga della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi nel territorio comunale, del Museo Comunale del Palazzo dei Consoli, nonché la chiusura dell’attività del Centro Accoglienza Aldo Moro “CAAM”, Centro diurno per malati di Alzehimer, Centro di accoglienza diurno “Il Passo di Ulisse” e dell’Officina di Leonardo “CSRED” in loc. Torraccia, per la giornata di domani 27/02/2018.

Per scaricare l’ ordinanza cliccare sull’ allegato seguente: