PROROGA BORSE DI STUDIO PER BAMBINI E RAGAZZI 0 – 18 ANNI

19/02/2021
E’ stata PROROGATA ALL’11 MARZO la scadenza per l’invio delle domande per accedere alle borse di studio a favore dei bambini e dei ragazzi iscritti alla scuola dell’infanzia, alla primaria e agli istituti della scuola secondaria di primo e di secondo grado residenti nel Comune di Gubbio. Si tratta di contributi per il pagamento delle rette dei servizi socio-educativi per l’infanzia 0-6 anni e di borse di studio per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I° e di 2° grado, da 200 a 500 euro per bambino.
Per ricevere assistenza nella compilazione delle domande resta possibile contattare l’Informagiovani Gubbio, chiamando lo 075.9237.292/530 oppure mandando una email a progettogiovani@comune.gubbio.pg.it.

Per ulteriori informazioni: https://www.comune.gubbio.pg.it/notizie/in-arrivo-borse-di-studio-per-bambini-e-ragazzi-da-0-a-18-anni