PROROGA SCADENZA CONCESSIONI DI POSTEGGIO PER COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

21/02/2018

Il dirigente ai servizi territoriali e Suape  del Comune Francesco Pes comunica che,  secondo quanto disposto dalla  legge di bilancio in materia di concessioni per il commercio sulle aree pubbliche,  il termine per le stesse è prorogato   fino  al  31 dicembre 2020.  Sono comprese  le attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita esclusiva di quotidiani e periodici  su aree pubbliche, che presentano caratteristiche, modalità  di esercizio e termini di svolgimento rientranti nelle indicate tipologie di  attività.  La proroga è stabilita al  fine di garantire che le procedure per l’assegnazione delle  concessioni siano realizzate in un contesto temporale e regolatorio omogeneo. A seguito di ulteriori indicazioni provenienti da Conferenze Unificate stato Regioni e/o dalla Regione Umbria,   saranno  resi noti  successivi avvisi riguardanti le procedure relative ai bandi per le selezioni per l’assegnazione di posteggi.