PROROGATE AL 26 FEBBRAIO DOMANDE BORSE DI STUDIO ISCRITTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SUPERIORE

16/02/2018

L’Ufficio Istruzione comunica che il termine entro il quale è possibile presentare le domande per le borse di studio destinate alle studentesse e agli studenti iscritti degli Istituti di Istruzione Superiore, è stato prorogato al 26 febbraio. L’importo della borsa di studio è pari a € 200,00; tale importo potrà essere rideterminato in rapporto al numero totale degli ammessi al beneficio e alle risorse finanziarie disponibili. La domanda va presentata al Comune di Gubbio sull’apposito modello predisposto, disponibile presso l’Ufficio Istruzione e scaricabile anche dal sito internet www.comune.gubbio.pg.it,  Sezione Bandi Concorsi Avvisi.  Si ricorda che per potere essere ammessi al beneficio è necessario che gli studenti siano residenti in Umbria, appartenenti a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.), in corso di validità, risulti inferiore alla soglia di € 10.632,94.