PROSEGUE ‘GUBBSTOCK ROCK FESTIVAL’ EDIZIONE 2017

20/07/2017

E’  in pieno svolgimento  l’appuntamento musicale  del ‘Gubbstock Rock Festival 2017′ al Chiostro di San Pietro,   iniziato mercoledì e con prevista conclusione  venerdì  21 luglio prossimo,  organizzato  dal Comune – assessorato alle Politiche Giovanili – Ufficio Informagiovani  – Asad Società Cooperativa Sociale – in collaborazione con diverse realtà associative del territorio e con il patrocinio della Regione Umbria e della Provincia di Perugia.  Questa sera, giovedì 20 luglio,   sarà la volta dei gruppi   Un po’ Naïve, Deschema, Confusioni intense, Vanbrüggen, Foreign Sales Office e a conclusione JOHN CANOE, un trio rock di Roma;  mentre domani venerdì  21 luglio si esibiranno Phlebas, Lagoona, Hell and then, Nijhida, Osprey Dream,  e a chiudere  MOOD e VALERIAN SWING, entrambi  anteprima Italian Party.  Durante le serate la zona del festival  è animata da un punto ristoro oltre agli spazi informativi dell’Informagiovani, dell’Avis Gubbio e di Young Angles Umbria – la chat che ti ascolta.  Inoltre, nelle serate del Festival   tutti possino partecipare ad un contest su Instagram che assegnerà biglietti di ingresso per le serate del Gubbio DOC Fest e Gubbio Summer Festival, quest’anno gemellato con il Gubbstock Rock Festival,  come l’Italian Party di Umbertide, di cui la terza serata del Gubbstock sarà una sorta di anteprima.  Inoltre, fino al 30 luglio in via Fonte Avellana e nei dintorni della Biblioteca Sperelliana,  la musica verrà vista attraverso la street poster art con COLLA, con un’esposizione a cielo aperto di opere grafiche, fotografie e disegni riportate sul supporto del manifesto ed appese in spazi più o meno convenzionali della città.   Una giuria sceglierà il miglior gruppo da portare poi a suonare al dopo festival del Gubbio DOC Fest la sera del 5 agosto. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.  Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook del Gubbstock Rock Festival .