PROSEGUE IL POSITIVO ANDAMENTO DELLE VISITE AL MUSEO CIVICO DEL PALAZZO DEI CONSOLI

15/02/2018

Continua il positivo andamento delle visite  al  Museo Civico  del Palazzo dei Consoli. Nel mese di gennaio si sono registrati  2.335 ingressi,  quasi raddoppiando le presenze di gennaio 2017 ed avvicinandosi molto ai dati di gennaio 2016, che si era rivelato un anno estremamente  favorevole.  L’intero circuito comunale si è attestato su 3.134 presenze . Significativo  è stato  e continua ad essere  il gradimento  della mostra “Antichi Strumenti di Tortura e Pena di Morte”,  che sta richiamando con costanza presenze  dalla regione e territori limitrofi e che in questo periodo è anche possibile approfondire grazie a visite guidate gratuite,  nei pomeriggi dei fine settimana alle ore 16.