PROSEGUE IL PROGETTO ‘PROSSIMITÀ E SICUREZZA’ REALIZZATO NEL TERRITORIO COMUNALE DAL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE

24/06/2019

Il Comando di Polizia Municipale comunica che prosegue il progetto PROSSIMITÀ E SICUREZZA, messo in atto dall’ Amministrazione Comunale, con la finalità di raccogliere eventuali segnalazioni, proposte, reclami e richieste dirette sia alla Polizia Municipale che ad altri uffici comunali, ai quali verranno inoltrate le esigenze riscontrate. Il prossimo appuntamento è fissato per  mercoledì 26 giugno, dalle ore 15 alle ore 19,  in località Spada,  antistante la sede della Pro Loco. La Polizia Municipale sarà presente con l’Ufficio Mobile per verificare quali problematiche segnalate siano state risolte ed i motivi/tempi di risoluzione delle altre.