PROSEGUONO GLI INCONTRI DE ‘IL SABATO IN BIBLIOTECA’ ALLA SPERELLIANA 10 MARZO

06/03/2018

Per   ‘IL SABATO IN BIBLIOTECA’ alla Sperelliana  appuntamento  il 10 marzo dalle ore 17 alle ore 18,30, con il libro   ‘Felix, il collezionista di paure’ di Fina Casalderrey, con illustrazioni di Teresa Lima.   E’  la lettura ad alta voce proposta dall’associazione ‘Laboriamo’,  per bambine e bambini della scuola primaria, massimo 15 partecipanti.    Il libro è la storia del  bambino  Felix, che aveva paura di quasi tutto, era un vero e proprio campione,  finché un giorno decide di diventare un collezionista di paure e così invita gli amici.  Una storia che è un invito ad esprimere le paure,  le proprie emozioni e a inventarsi rovesciamenti di vario tipo per imparare a gestirle e  vivere pienamente le emozioni positive. Ingresso gratuito,  prenotazione obbligatoria al numero  075 9237632 Biblioteca Comunale.