PROSSIME SCADENZE PER ISCRIZIONE ALBO DEI PRESIDENTI E ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

09/10/2017

Sono aperte le domande per iscriversi all’Albo degli Scrutatori e all’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale. Lo ricorda l’assessore Gabriele  Damiani che precisa:  « Per essere inseriti nell’Albo degli Scrutatori occorre possedere  i seguenti requisiti:  essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Gubbio e  aver assolto gli obblighi scolastici.  Per quanto riguarda l’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente,  possono presentare domanda gli iscritti nelle liste elettorali del Comune di Gubbio e i  possessori di diploma di Istruzione di scuola secondaria di secondo grado. La domanda va presentata entro il 31 ottobre per l’Albo di Presidente di seggio elettorale ed entro il 30 novembre per l’Albo degli Scrutatori. Le persone già iscritte negli anni precedenti non devono presentare una nuova domanda ».  I modelli di domanda sono disponibili sul sito internet ufficiale del Comune, sezione modulistica, servizi demografici, elettorale http://www.comune.gubbio.pg.it/modulistiche/elettorale  .   Le domande andranno consegnate o spedite entro le scadenze indicate, all’Ufficio Protocollo del Comune, Via della Repubblica, n. 11. Per eventuali ulteriori informazioni  Ufficio Elettorale – Piazza Bosone tel. 075 9237516.