PUBBLICATE VARIANTI AL PIANO REGOLATORE GENERALE PER POSSIBILI OSSERVAZIONI DEI CITTADINI

07/05/2019

Da oggi martedì 7 maggio e fino al 22 maggio,  per la durata di 15 giorni, sono depositati   presso l’ufficio PRG gli atti inerenti le varianti n. 27 al Piano Regolatore Generale, parte strutturale e n. 25 al Piano Regolatore Generale, parte operativa,  adottate dal Consiglio Comunale.  Chiunque  può  prendere visione degli atti e del progetto di PRG depositati.  Gli elaborati grafici in formato digitale, allegati alle delibere,  sono liberamente consultabili al sito internet del Comune di Gubbio al seguente link http://www.comune.gubbio.pg.it/pagine/avvisi-di-deposito .   E’  inoltre possibile la consultazione degli atti e degli elaborati presso gli uffici del Settore Territorio – Ambiente Largo San Francesco, ex ospedale – III Piano, nei giorni di apertura al pubblico:  martedì  10 – 13  /  15 – 18 e  giovedì  10 – 13.  Dal  22 maggio  al 6 giugno, per ulteriori 15  giorni,  i soggetti interessati potranno presentare al  Comune le proprie osservazioni,  indirizzate al Sindaco, con le seguenti modalità:  –     consegna a mano presso  Settore Territorio o  all’ Ufficio Protocollo, orario ufficio;  –  spedizione mezzo posta  (farà fede il timbro postale); – trasmesse per PEC all’indirizzo comune.gubbio@postacert.umbria.it .  Per la presentazione delle osservazioni è possibile utilizzare  un apposito modulo.  Le osservazioni saranno depositate presso gli uffici del Settore Territorio – Ambiente e chiunque potrà prenderne visione ed estrarne copia al solo costo di riproduzione.  Dal  6 giugno  al 11 giugno (per 5 giorni),  chiunque ne ha interesse può presentare brevi repliche alle osservazioni eventualmente pervenute. L’avviso viene  pubblicato  nell’Albo Pretorio on-line del Comune di Gubbio e nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, nonché inserito per estratto nel sito internet del Comune di Gubbio www.comune.gubbio.pg.it .