PUBBLICAZIONE AVVISO DI BANDO ESTERNALIZZAZIONE IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO “C.V.A. DI SAN MARCO” – SCADENZA 21 AGOSTO 2017

25/07/2017

Si comunica che l’Ufficio Patrimonio ed Espropri del Comune di Gubbio ha pubblicato l’”AVVISO DI BANDO ESTERNALIZZAZIONE IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO “C.V.A. DI SAN MARCO” SITO IN GUBBIO FRAZIONE DI SAN MARCO- VIA DELLE SCALETTE”.

Per essere ammessi alla gara i concorrenti dovranno presentare la documentazione prevista nel bando, che è possibile ritirare presso l’Ufficio Patrimonio del Comune di Gubbio sito in Gubbio, Via Alessandro Sperelli n. 6 – 06024 Gubbio o scaricare dal sito internet al link: http://www.comune.gubbio.pg.it/bandi/avviso-di-bando-esternalizzazione-impianto-sportiv.

La domanda di partecipazione, redatta come previsto dal Capitolato e corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire: entro le ore 12.00 del giorno 21/08/2017 – presso – “Comune di Gubbio – Ufficio Protocollo –Via della Repubblica (Palazzo del Turismo) 06024 Gubbio”. Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Per ulteriori informazioni: 075/9237341-318.