REALIZZATA A BREVE LA CANCELLATA DI CHIUSURA DEL ‘PASSAGGIO CIECO’ DEL PALAZZO DEI CONSOLI A LIVELLO DI PIAZZA GRANDE

20/03/2018

Verrà realizzata a breve, come stabilito nei programmi dell’amministrazione comunale per il restauro, la salvaguardia e valorizzazione del Palazzo dei Consoli, la cancellata in ferro di chiusura del ‘passaggio cieco’  a livello di piazza Grande.  Con apposita gara del  Settore Lavori Pubblici del Comune,  i lavori sono stati assegnati  alla  ditta ‘LA DUE BC’ con sede in Città di Castello,  per un importo di aggiudicazione,  al netto del ribasso offerto del 13,50%, di €. 14.443,75.   L’impegno di spesa, che prevede anche altri interventi per il Palazzo come  la fornitura di  lampade led per sala V del ‘Museo civico’ e la realizzazione di  materiale grafico per allestimento espositivo,  è finanziato in parte con fondi della Regione Umbria  e in parte con stanziamenti di bilancio comunali.