REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE DI UFFICI SEPARATI DELLO STATO CIVILE PER LE CELEBRAZIONI DI MATRIMONI CIVILI.

28/06/2018

Si ricorda che con Deliberazione di Giunta Comunale n° 40 del 22/02/2018 è stato modificato e integrato il Regolamento per l’ istituzione di uffici separati dello Stato Civile, per le celebrazioni di matrimoni civili. Premesso che la celebrazione del matrimonio civile è attività istituzionale garantita, il Regolamento comunale  in oggetto indica i siti di celebrazione dei matrimoni civili nel Comune di Gubbio,  come regolati dalle disposizioni del Codice Civile. Per prendere visione del Regolamento e delle modificazioni e integrazioni intervenute accedere al portale istituzionale del Comune di Gubbio cliccando il seguente link:  http://www.comune.gubbio.pg.it/modulistiche/regolamento-per-listituzione-di-uffici-separati-de-000

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021