Riceviamo e pubblichiamo – COMUNICATO STAMPA I.I.S. CASSATA-GATTAPONE

05/05/2017

Il 4 maggio presso la mediateca del Cassata Gattapone  si è svolto l’incontro di chiusura e rendicontazione del progetto Lavorare Adesso, alla presenza dell’Assessore alle Politiche Giovanili Gabriele Damiani,  di  Rosella Bellucci per l’Informagiovani, coadiuvata dal suo qualificato staff che è riuscito a coinvolgere studenti e soggetti esterni come l’Ufficio del Lavoro, la Coop. Asad, Sviluppumbria. Per il Cassata Gattapone erano presenti alcuni rappresentanti delle 20 classi coinvolte e da diversi docenti tutor di alternanza scuola lavoro.

Doveroso il ringraziamento al Comune di Gubbio per questa importante attività, propedeutica agli stage, molto apprezzata dagli studenti che hanno manifestato un alto grado di soddisfazione nel 90% circa degli oltre 300 studenti. Attività pertanto da riproporre nel prossimo anno scolastico, per il terzo anno consecutivo, anche in orario pomeridiano, come nel primo anno.