Riceviamo e pubblichiamo – ‘GUBBIO FA CENTRO’: SUCCESSO PER IL ‘TORNEO DI PALLAVOLO’ IN PIAZZA GRANDE

14/07/2017

L’associazione  ‘Gubbio fa Centro’ plaude  al successo del ‘Torneo di Pallavolo, con un comunicato che riceviamo  e  volentieri pubblichiamo.   « Lo scorso anno abbiamo provato grande soddisfazione insieme alla sezione di Gubbio del CSI, a Ikuvium Volley e al Comune di Gubbio per aver riportato il Torneo di Pallavolo in centro dopo qualche anno di assenza. Quest’anno la soddisfazione è doppia perché gli iscritti sono stati oltre 100,  con grande entusiasmo e partecipazione da parte di tutti. Qualche piccolo inconveniente nei giorni precedenti l’inizio del torneo (puntualmente risolti anche dopo attenta segnalazione da parte di alcuni eugubini sempre molto attenti) ci hanno dato la carica per vivere queste 4 serate pensando già al 2018. Si parla tanto del centro storico e sono tante le voci che lo vorrebbero in agonia ma questa manifestazione, come tante altre, è il chiaro segnale dell’attaccamento degli eugubini al centro cittadino. Un ringraziamento da parte dell’organizzazione al Sindaco e all’Assessore allo Sport, all’Ufficio Tecnico del Comune di Gubbio, Vigili Urbani, Croce Bianca Gubbio, Avis Gubbio, alla società Siami, Autotrasporti Paolo Pastorelli, Ceramiche Rampini, Centro Commerciale Le Mura, Risparmio Casa, Cancelloni, Volontari Spirito di Squadra, Giulia Rampini, Ilaria Baldinelli e Benedetta Fiorucci, agli arbitri volontari ed agli instancabili e sempre presenti, Gabriele “Lele” Fiorucci e Antonella Bettelli anime del torneo sin dalla prima edizione. Appuntamento al prossimo anno nel palazzetto dello sport più bello del mondo: il Centro Storico di Gubbio! Questi i risultati del torneo:  1° classificato “I Fioli”,   2° classificato “I Disonore”,  3° classificato “I Love Bensì”  » .

Associazione  GUBBIO FA CENTRO  –  www.gubbiofacentro.it