Riceviamo e pubblichiamo – SUCCESSI DEGLI ‘ARCIERI EUGUBINI’ E PROSSIMA PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI ITALIANI

17/02/2017

A una settimana  dai campionati italiani, che si terranno a Bari il 25 e 26 febbraio, la Compagnia Arcieri Eugubini augura  ‘Buone Frecce’  all’atleta Lorenzo Scalamonti, che esordisce per la prima volta ai Campionati Italiani e all’atleta Chiara Benedetti.  Vari i successi riportati da ultimo dagli ‘Arcieri’.  A dar merito agli atleti sono i  risultati raggiunti ai Campionati Regionali tenutisi a Terni domenica 12 febbraio. Hanno brillato  ancora gli atleti Lorenzo Scalamonti che anche quest’anno si è riconfermato CAMPIONE REGIONALE per l’ARCO OLIMPICO SENIOR MASCHILE con 576 punti e Chiara Benedetti che per il quinto anno consecutivo si riconferma CAMPIONESSA REGIONALE per la categoria ARCO NUDO SENIOR FEMMINILE con 490 punti. L’atleta Giuseppe Scalamonti che per la CATEGORIA ARCO OLIMPICO MASTER MASCHILE con 542, si è aggiudicato il 2° posto. Per la categoria SQUADRA ARCO OLIMPICO SENIOR FEMMINILE,  composta da Elisa Vagnarelli, Jessica Codignoni e Sara Panfili,  primo posto confermando le atlete CAMPIONESSE REGIONALI, con 1.455 punti e il 3° posto ASSOLUTO e la SQUADRA ARCO OLIMPICO SENIOR MASCHILE composta da Lorenzo Scalamonti, Lorenzo Pecci e Giuliano Mischianti ha decretato il titolo di CAMPIONI REGIONALI, con 1.632 punti e il 3° posto ASSOLUTO.