RIPARTITI I NUOVI CORSI GRATUITI BIENNALI PER “ADDETTO ALLA RICETTIVITÀ RURALE” ALLA “SCUOLA DEI MESTIERI E DELLE PROFESSIONI” DI GUBBIO

07/02/2017

Sono ripartiti i nuovi corsi gratuiti biennali per “Addetto alla ricettività rurale” alla “Scuola dei Mestieri e delle Professioni” di Gubbio, destinati a giovani con meno di 18 anni di età. Si ricorda che sarà possibile iscriversi all’anno scolastico in corso fino a Marzo 2017 e che per il prossimo sono aperte le pre-iscrizioni anche per i profili di “Estetista – Addetta alla beauty farm”  e “Addetto alla Manutenzione del verde”. La Scuola presente sul territorio dal dicembre 2014 sta diventando una realtà consolidata e riferimento per le famiglie, i giovani e per le aziende del territorio.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Gubbio