RIPRENDONO APPUNTAMENTI ‘IL SABATO IN BIBLIOTECA’ CON UNO SPETTACOLO AL TEATRO COMUNALE

04/10/2017

Riprendono gli appuntamenti  alla Sperelliana  con  “Il Sabato in biblioteca”. Si inizia con un evento speciale: la biblioteca va al  Teatro Comunale ‘L. Ronconi’ e propone  per sabato 7 ottobre alle ore 17  “La strada sotto le scarpe” , racconti in musica per bambini/e della scuola primaria.  Intervergono Alfonso Cuccurullo, formatore ed animatore riconosciuto dal Coordinamento Nazionale del progetto “Nati per Leggere”  e  Federico Squassabia, musicista jazz, compositore e ideatore di laboratori e spettacoli per il progetto “Nati per la Musica”.  Ingresso gratuito,  prenotazione obbligatoria al numero  075 9237632 Biblioteca Comunale.