SALUTO DEL SINDACO STIRATI E DELL’ASSESSORE DAMIANI ALLA SQUADRA DELLA ‘PAGANESE’ IN RITIRO AL BENIAMINO UBALDI. DOMENICA 23 LUGLIO PARTITA AMICHEVOLE CON IL ‘GUBBIO’

21/07/2017

Il sindaco Filippo Mario Stirati  e l’assessore  Gabriele Damiani  porteranno  giovedì 27 luglio alle ore 19,30  il saluto di benvenuto  dell’amministrazione alla squadra della ‘Paganese’,  in ritiro pre-campionato presso l’hotel ‘Beniamino Ubaldi’. I 26 giocatori della squadra salernitana,  militante in Lega Pro guidata dal tecnico Salvatore Matrecano storica bandiera del Perugia in serie A,  sono a Gubbio dal 15 luglio e rimaranno fino a venerdì 28 luglio, insieme allo staff tecnico e medico, dirigenti e collaboratori.  Domenica 23 luglio alle ore 18, intanto,  verrà disputata una amichevole con la squadra del Gubbio, allo stadio  ‘Barbetti’.   « E’ fondamentale che in un momento di crisi economica e ricettiva – commenta il sindaco Stirati  –  ci sia un forte impegno e uno sforzo anche delle strutture private,  come il ‘Beniamino Ubaldi’  che si è qualificato per ospitare raduni estivi di società calcistiche, affiancando all’ospitalità anche una serie di servizi che coinvolgono altre realtà economiche del territorio ».