SANZIONI RELATIVE AI VARCHI ELETTRONICI E INVITO A RISPETTARE LE INDICAZIONI DI ACCESSO

15/06/2018

Il Comando di Polizia Municipale comunica che sono in corso di redazione  i verbali delle sanzioni relative agli accessi senza autorizzazione alla ZTL,  rilevati dai varchi elettronici a partire dal 4 giugno. Con l’occasione si rinnova l’invito a tutti gli utenti della strada alla guida di  autovetture, motocicli e ciclomotori, di prestare la massima attenzione alla segnaletica posta al di fuori dei varchi di accesso in ZTL,  nonché al colore del display luminoso: con il verde entrano tutti, con il rosso solo gli autorizzati. Si ricorda inoltre che il sistema sanziona anche i veicoli in uscita in orario oltre il consentito. Per qualsivoglia informazione e chiarimenti  inviare una email al  seguente indirizzo di posta elettronica ztl@comune.gubbio.pg.it .