SCADE IL 12 OTTOBRE IL TERMINE PER IL CONTRIBUTO ACQUISTO LIBRI DI TESTO

27/09/2018

Il  Servizio Istruzione  del  Comune di Gubbio informa che  scade il 12 ottobre  il termine per presentare  le domande per il  contributo finalizzato all’acquisto dei libri di testo.  Il sostegno economico è previsto per gli studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado statali e paritarie, appartenenti a famiglie residenti nel Comune di Gubbio, che presentino un valore ISEE 2018 in corso di validità, inferiore o uguale a 10.632,94 euro.  Le domande, redatte da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente se maggiorenne su apposito modello reperibile presso il Servizio Istruzione sottopasso via Cavour, presso le segreterie delle scuole o scaricabile su questo post, possono essere presentate presso l’ufficio protocollo del Comune, in  via della Repubblica.  Si ricorda inoltre che per accedere al contributo è indispensabile la documentazione di spesa attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo che deve essere conservata per 5 anni (dalla data di ricevimento del pagamento del contributo) e va consegnata contestualmente alla presentazione della domanda secondo le modalità stabilite.