05/02/2020

E’ pubblicato sul sito internet del Comune di Gubbio www.comune.gubbio.pg.it –Sezione Bandi, Concorsi e Avvisi l’avviso pubblico per manifestazione d’interesse da parte dei proprietari di immobili di categoria catastale D e C3, sfitti alla data del 31.12.2019, per la loro collocazione sul mercato a canone di locazione inferiore a quello di mercato a fronte di un risparmio dell’imposta IMU da versare. L’avviso è stato predisposto a seguito della delibera di Giunta comunale n. 13 del 22.01.2020 con la quale l’amministrazione comunale ha inteso dare una spinta propulsiva all’economia locale attraverso l’applicazione di un’aliquota agevolata IMU per tale situazione. La scadenza è fissata per il 5 marzo 2020 e gli interessati possono scaricare tutta la documentazione direttamente dal sito https://www.comune.gubbio.pg.it/pagine/comune-gubbio-bandi-e-concorsi. Per ulteriori informazioni: Servizio Tributi – Largo Alberaioli – tel. 075/9237611.