Scomparsa Vitaliano Paolucci Bedini, le condoglianze del sindaco

24/05/2021

GUBBIO (24/05/2021) – Il sindaco di Gubbio Filippo Stirati ricorda Vitaliano Paolucci Bedini, padre del Vescovo Luciano, nel giorno delle sue esequie. “Dopo aver manifestato già privatamente nei giorni scorsi al Vescovo tutta la mia vicinanza, ribadisco  i sentimenti di grande cordoglio a Sua Eccellenza don Luciano Paolucci Bedini per la scomparsa del padre Vitaliano.  La perdita del proprio padre – sottolinea il sindaco – rappresenta sempre un passaggio epocale, a qualsiasi età la si viva, e in questo momento certamente difficile mi stringo intorno al nostro Vescovo anche a nome della città e di tutta la comunità eugubina”.