SECONDA COMMISSIONE CONSILIARE 26 APRILE

24/04/2018

Il presidente della IIª Commissione Consiliare Permanente Moreno Zebi, ha convocato la commissione stessa, presso la Sala del Consiglio Comunale in Piazza Grande giovedì  26 aprile alle ore 16 in prima convocazione e alle ore 17 in seconda convocazione,  per trattare il seguente  ordine del giorno:  1.          Concessione diritto di superficie cinquantennale di rata di suolo pubblico per la collocazione di elevatore esterno adiacente  l’immobile denominato “Palazzo Ranghiasci”, sito in Gubbio, piazza Grande n. 4, per l’abbattimento delle barriere architettoniche;  2. Mozione presentata del Gruppo Consiliare M5S avente ad oggetto: “ Misure per garantire il benessere degli animali di affezione e la corretta gestione delle strutture di ricovero degli animali nel territorio comunale in ottemperanza alla normativa nazionale e regionale vigente”.