SECONDA EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE TENNIS ‘FUTURES’ DAL 15 AL 23 LUGLIO

13/07/2017

La seconda edizione del  torneo internazionale di tennis maschile ‘FUTURES’, avrà luogo a Gubbio, da sabato  15 a domenica  23 luglio. Il circolo tennis di Gubbio sarà la sede principale della manifestazione sportiva mentre   per gli allenamenti saranno utilizzati i campi in terra rossa di Cantiano. Ricordiamo il grande livello della competizione sportiva, trampolino di lancio per  giovani talenti tra i 16 e i 22 anni che avranno l’opportunità di mettersi in luce e trovare la propria strada di crescita nei grandi slam. Ingresso sarà gratuito a tutte  le giornate di competizione che vedranno la sfida finale domenica 23 luglio.  L’amministrazione comunale ha sostenuto l’evento  sportivo in quanto competizione di grande livello agonistico, così come sostiene da sempre livelli di eccellenza in vari ambiti sportivi.

Fonte: Comune di Gubbio Ufficio Stampa

Per scaricare il manifesto dell’ evento cliccare sull’ allegato seguente: