Servizio Civile Universale: convocazione colloqui di selezione

07/03/2024

Si terranno il 26 marzo 2024, presso la Sala Morena della Biblioteca Sperelliana, in Via di Fonte Avellana, 8 i colloqui di selezione per il Servizio Civile Universale, presso la struttura del Comune di Gubbio.

I colloqui si terranno in presenza e saranno tenuti da una commissione costituita dal Comune di GubbioSCANCI, capofila di rete valuterà preliminarmente i titoli e le esperienze curriculari di ciascun candidato; al punteggio così ottenuto si sommerà il punteggio del colloquio.

Il colloquio verterà sulla conoscenza delle finalità del Servizio Civile in generale e sul progetto scelto dal candidato; sulla motivazione, le esperienze, le aspirazioni. Verrà inoltre verificata l’idoneità del candidato rispetto alle attività del progetto (ad esempio conoscenza delle lingue straniere, utilizzo di programmi informatici, flessibilità oraria, ecc.) e le sue capacità ed attitudini relazionali.

L’assenza al colloquio da parte di un candidato, vale come rinuncia al servizio. L’eventuale assenza che sia giustificata con l’invio di una mail nei giorni precedenti al colloquio, comporterà lo spostamento dello stesso in altra data. La mail va inviata a serviziocivile@comune.gubbio.pg.it.

Informazioni https://informagiovani.comune.gubbio.pg.it/servizio-civile-universale-convocazione-colloqui-di-selezione-3/

I candidati dovranno presentarsi il giorno 26 marzo 2024 muniti di documento di identità in corso di validità, presso la Biblioteca Sperelliana, in Via di Fonte Avellana, 8, secondo gli orari indicati nel seguente file:

07/03/2024