Si cercano immobili in vista dell’inizio dei lavori nelle scuole

15/02/2021
Avviata un’indagine di mercato per l’affitto di spazi in vista della grande operazione di edilizia scolastica al via da prossimo anno.
Dovranno essere ubicati in via Parruccini, via Leonardo da Vinci, via Perugina e zone limitrofe e verranno affittati per 12-18 mesi

GUBBIO (15/02/2021) – L’amministrazione comunale ha avviato un’indagine di mercato per l’individuazione di immobili da affittare al fine di trovare una sede temporanea alle scuole che nei prossimi mesi saranno oggetto di lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico. In particolare, si cercano immobili nelle zone di via Perugina, di via Parruccini e di via Benedetto Croce e aree limitrofe. Tali immobili dovranno avere una superficie di almeno 300 mq e verranno affittati con contratti di locazione di durata dai 12 ai 18 mesi.

Tutte le informazioni aggiuntive e i termini di presentazione delle domande sono disponibili sul sito web del Comune di Gubbio.