SINDACO STIRATI A INAUGURAZIONE NUOVO CVA DI MOCAIANA

31/07/2019

Sarà presente il sindaco Filippo Mario Stirati  alla inaugurazione del nuovo CVA in località Mocaiana,  prevista per mercoledì 7 agosto alle ore  18,30.  La posa della  prima pietra della struttura avvenne nell’ottobre 2014, con la finalità di creare un  polo di  riferimento non solo per  i giovani ma per tutta la  popolosa frazione a ovest di Gubbio, un luogo dove ritrovarsi, socializzare e tramandare le proprie esperienze.  Il complesso aggregativo, che ha ricevuto anche un contributo dalla Fondazione Carisp –  Perugia,  sorge sul terreno che la Pro loco Mocaiana ha in convenzione con il Comune di Gubbio,  di circa 6.000 mq.. Su questa superficie sono stati  realizzati vari servizi,  tra cui  una piattaforma, una superficie di verde attrezzato, un campo da bocce e un immobile di 600 mq.  al cui interno  sono stati ricavati   una sala lettura/TV, una cucina ed un salone di 260 mq. al servizio delle attività del territorio.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE