SINDACO STIRATI CONVOCA UNA RIUNIONE CONGIUNTA TRA VARI SOGGETTI PER QUESTIONE ‘CANILE COMPRENSORIALE DI FERRATELLE’

16/04/2018

Il sindaco Filippo Mario Stirati ha convocato nel pomeriggio di mercoledì  18 aprile,  presso la sede  del Comune in piazza Grande,   una riunione  congiunta,   al  fine di  effettuare una verifica  sulla situazione  del  ‘canile comprensoriale’ di Ferratelle, tra vari soggetti coinvolti in diversi ruoli, nella gestione operativa, sanitaria e di volontariato.   « E’ necessario   dirimere  questioni ancora aperte  – commenta il sindaco Stirati –  raggiungendo un’intesa efficace  tra tutti i soggetti coinvolti e interessati  al superamento dell’impasse,  venutasi a creare negli ultimi mesi, dando risposte concrete alle tante sollecitazioni pervenute e per definire  specifiche  competenze e responsabilità.  Per questo,  abbiamo convocato   anche  coloro che non hanno  ruolo ufficiale ma sono intervenuti a vario titolo e a più riprese,  nella vicenda.  La riunione  è riservata  a rappresentanze qualificate di  ciascun organismo pubblico e privato,  riconvocando, se necesario,  un  successivo incontro allargato».