SINDACO STIRATI E ASSESSORE DAMIANI SI CONGRATULANO CON ASSOCIAZIONE ‘SOTTO IL CAMPANONE’ PER 5 ANNI DI ATTIVITA’ DI BURRACO

24/09/2018

Il sindaco Filippo Mario Stirati e l’assessore Gabriele Damiani  si congratulano con l’associazione ‘Sotto il Campanone’ per l’attività  che da  5 anni svolge nel promuovere il gioco del ‘burraco’:   « Esprimiamo grande soddisfazione  per le iniziative intraprese  e un augurio per le future attività  all’associazione  ‘Sotto il campanone’.  Il   sodalizio  da 5 anni  si occupa  in maniera lodevole di diffondere il popolare gioco del burraco. Le iniziative che l’associazione propone alla cittadinanza si rivelano un importante momento socio-ricreativo,  capace di consolidare legami e interessi, sviluppando una sana competizione tra i partecipanti.   La passione che anima  il Consiglio Direttivo è per la nostra comunità motivo di orgoglio,   soprattutto considerando  che spesso le attività vengono poste al servizio della comunità in occasione di beneficienza e raccolte fondi.  Rinnoviamo il  sostegno del Comune che  non mancherà  sia per gli eventi  in programma, sia per gli appuntamenti di carattere regionale, nazionale, che, in collaborazione con la FIBUR, coinvolgono la nostra città e contribuiscono a valorizzarne  l’immagine  ».