SINDACO STIRATI E ASSESSORE DAMIANI SI CONGRATULANO CON ROBERTO ROSSI PER NOMINA NELLA COMMISSIONE ARBITRI DELL’UMBRIA

17/07/2019

Il sindaco Filippo Mario Stirati  e l’assessore allo sport  Gabriele Damiani esprimono le loro congratulazioni all’arbitro benemerito Roberto Rossi che,  in data odierna,  è stato nominato dal Comitato Nazionale dell’A.I.A. nella Commissione Arbitri Regionale dell’Umbria.   « Torna quindi, dopo un anno di assenza – sottolineano Stirati e Damiani –   un rappresentante eugubino nel massimo organismo arbitrale regionale, nel quale Rossi porterà la sua lunga esperienza dirigenziale, culminata con i nove anni di presidenza della Sezione Arbitri di Gubbio, e la sua indubbia competenza e credibilità, a disposizione della formazione e selezione dei giovani arbitri umbri. In bocca al lupo e buon lavoro nel nuovo e prestigioso incarico ».