SINDACO STIRATI E ASSESSORE TASSO: DA DOMANI LAVORI DI RIFACIMENTO DI VIA TORRENTE S. DONATO

28/11/2018

Il sindaco Filippo Mario Stirati e  l’assessore Alessia  Tasso comunicano che partiranno domani  giovedì 29 novembre  i lavori di asfalto di Via Torrente San Donato: «Interveniamo  su  una importante via d’espansione cittadina, quale Via Torrente San Donato,  strada di collegamento nelle zone di San Martino in Colle e Nerbisci.  Questa  arteria  è stata negli anni dimenticata e sistemata con interventi provvisori di chiusura buche,  che hanno ridotto il manto di usura in condizioni pessime, pericolose e precarie. Per questa ragione, l’amministrazione comunale  ha deciso di investire importanti risorse di bilancio,  pari a 50 mila euro per il suo rifacimento complessivo con un tappetino di asfalto. I lavori, affidati tramite gara all’impresa locale Vispi Costruzioni Generali partiranno domani mattina e dureranno circa 3 giorni ».