SINDACO STIRATI E ASSESSORE TASSO ESPRIMONO SODDISFAZIONE PER I LAVORI IN VIA NINO BIXIO

04/09/2018

Nelle settimane passate in via Nino Bixio sono stati eseguiti da ‘Umbra Acque’  lavori di posa in opera di una nuova tubazione in polietilene  per l’acquedotto,  per una lunghezza di quasi  200 metri,  in sostituzione della tubazione preesistente deteriorata e che causava numerosi problemi. Lo comunicano il sindaco Filippo Mario Stirati e l’assessore Alessia Tasso che nell’esprimere soddisfazione precisano:  « I lavori in essere sono frutto di un  incontro che si è tenuto tra il Comune di Gubbio e la dirigenza di Umbra Acque e si è deciso di procedere di concerto per provvedere ad un intervento definitivo rispetto al semplice rattoppo che poteva essere fatto.  In questi giorni hanno luogo, altresì,  i lavori di asfaltatura di tutta la sede stradale  per un importo totale di 35.000,00 euro a carico di ‘Umbra Acque’ e  in questo modo troverà conclusione l’intervento ».