SINDACO STIRATI HA RICEVUTO IL PREFETTO SGARAGLIA

08/10/2018

Il Prefetto Claudio Sgaraglia si è recato questa mattina  in visita a  Gubbio. Ad accoglierlo, presso la  Sala Consiliare a Palazzo Pretorio, il sindaco Filippo Mario Stirati. “Un incontro istituzionale di prima conoscenza –ha precisato il sindaco Stirati – nel corso del quale ho parlato al Prefetto della Città nel suo insieme, esprimendo le problematiche legate alla questione sicurezza  e le criticità prodotte in questi ultimi tempi soprattutto  in materia socio- economica, con riferimento alle difficoltà del tessuto imprenditoriale locale. Il Prefetto ha dimostrato disponibilità  nel perseguire obiettivi comuni e insieme ci siamo proposti  massima collaborazione in un dialogo aperto e costruttivo,  anche  con i Comuni vicini, per realizzare  un lavoro importante, in stretto aggiornamento,  partendo da legami di  condivisione e di comune azione”.