SINDACO STIRATI HA RICEVUTO IMPRENDTRICE DI HONG KONG PRONTA A SCAMBI COMMERCIALI CON ‘SARTORIA EUGUBINA’ E INTERESSATA A RELAZIONI CULTURALI

18/05/2018

Il sindaco Filippo Mario Stirati  ha ricevuto  presso la sede del Comune in piazza Grande, queta mattina venerdì 18 maggio, l’imprenditrice  di Hong Kong  Francesca Lee,  ospite a Gubbio per visitare e conoscere da vicino il modello imprenditoriale della ‘Sartoria Eugubina’ e per consolidare un rapporto di collaborazione già in essere con la produzione di abiti.  Accompagnata  dall’amministratore  di ‘Sartoria Eugubina’ Rudy Severini, l’imprenditrice  ha  dichiarato di essere  rimasta colpita e affascinata  dalle belleze artistiche  e architettoniche della città di Gubbio.  Il sindaco ha  illustrato  le potenzialità di relazioni e scambi e ha auspicato  un proficuo  intensificarsi dei rapporti commerciali e di amicizia.  A capo di un’ impresa in espansione, Francesca Lee  ha già ordinato  a ‘Sartoria Eugubina’ una linea di abiti su misura da commercializzare in Cina. Se l’intesa produrrà ulteriori passi avanti, si potrebbe aprire uno scenario di notevole interesse  in forte crescita  e attento anche ad approfondire scambi culturali con la città di Gubbio. Hong Kong è una delle più famose mete dello shopping, rinomata per le sartorie che fanno abiti su misura e per il suggestivo mercato notturno di ‘Temple Street’.