SINDACO STIRATI HA RICEVUTO UNA DELEGAZIONE DEL COMUNE DI PANDINO IN VISITA A GUBBIO

26/04/2018

Questa mattina il sindaco  Filippo Mario Stirati ha ricevuto in Sala Consilare una delegazione proveniente da Pandino, un  Comune di  9 mila abitanti  in provincia di Cremona,   arrivati su 5 camper, in visita  alla  città dei Ceri.  Accompagnati da rappresentanti del “Camper Club”  eugubino,  gli ospiti  hanno voluto manifestare il grande apprezzamento per l’accoglienza ricevuta e l’auspicio di poter  rinsaldare  legami di amicizia che altri loro concittadini hanno già stretto in occasione della visita  a Gubbio per l’accensione dell’Albero di Natale. Il condiale incontro si è concluso con uno scambio di doni.