SINDACO STIRATI INTERVIENE PER DIFFIDARE CHI DIFFONDE FALSE NOTIZIE E DICHIARAZIONI

18/01/2017

Il sindaco Filippo Mario Stirati interviene con una nota circa la diffusione di notizie false e fuorvianti sull’operato del Comune. « Si sta  verificando a più riprese e in varie circostanze – dichiara il sindaco Stirati  –  la diffusione di notizie a mezzo degli strumenti web, social in particolare, di dichiarazioni e atti assunti dal sottoscritto e dall’amministrazione. Diffidiamo chiunque si renda responsabile di tale turbativa dell’opinione pubblica e stiamo assumendo atti conseguenti anche attraverso la Polizia Postale. Tali fatti gravi, in merito ad eventi di varia natura, neve, terremoto o altro, ingenerano disorientamento e confusione.  Anche alla luce delle scosse avvertite oggi, siamo in contatto con Regione Umbria e Protezione Civile per poter emanare nel  pomeriggio una comunicazione certa circa la conferma o meno della chiusura delle scuole. Al momento nessuna decisione è stata presa ».