SINDACO STIRATI PARTECIPA A ‘NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO’ VENERDI’ 11 GENNAIO

08/01/2019

Il sindaco Filippo Mario Stirati parteciperà, insieme alla dirigente scolastica Maria Marinangeli e alla presidente del Consiglio Regionale Donatella Porzi,   alla “NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO” che si svolgerà venerdì 11 gennaio, presso la sede di piazzale Leopardi del Polo Liceale “G.Mazzatinti” a partire dalle ore 17.30. La manifestazione verterà su un tema di grande attualità quale “IL DIALOGO: L’ARTE DELLA PAROLA AL BIVIO” e vedrà la partecipazione, tra gli altri,  del giornalista PIERO BADALONI, volto storico della televisione nazionale.  Gli studenti arricchiranno la serata con letture di classici, rappresentazioni teatrali, danze, musica dal vivo e dibattiti.