SINDACO STIRATI: RICHIESTA URGENTE DI INSTALLAZIONE DISPOSITIVI FISSI “AUTOVELOX” SU SS. 219 DI GUBBIO E PIAN D’ASSINO

19/12/2017

A seguito del gravissimo incidente, accaduto sabato 16 dicembre, lungo la SS. 219 di Gubbio e Pian D’ Assino (variante), nel quale ha perso la vita un giovane e sono rimaste seriamente ferite  altre 4 persone, il Sindaco Filippo Mario Stirati, oltre ad esprimere il suo profondo cordoglio e la sua vicinanza alle vittime e alle loro famiglie, ha inviato, in data 18 /12/2017, una nota all’ ANAS, area compartimentale Umbria, e per conoscenza anche alla Prefettura di Perugia e al Compartimento Polizia Stradale Lazio – Sez. Perugia, avente ad oggetto la richiesta urgente di installazione dispositivi fissi “autovelox” lungo la strada suddetta.

In allegato a questa pagina la lettera del Sindaco: